Gasperini a DAZN: «Retegui non ci sarà in Supercoppa. A gennaio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini a DAZN: «Retegui non ci sarà in Supercoppa. Ecco cosa accadrà a gennaio»

Pubblicato

su

Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio tra Lazio e Atalanta: le dichiarazioni dell’allenatore della Dea dopo il match

Gasperini ha commentato a DAZN il pareggio tra Atalanta e Lazio, le dichiarazioni dell’allenatore bergamasco dopo il pareggio dell’Olimpico:

BILANCIO – «Per l’Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l’Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. Sarà un mese di gennaio dove ci sarà da divertirsi, non è sempre facile avere l’impatto giusto nella partita. Per la Lazio era una partita molto importante per dimezzare quel piccolo gap nelle ultime domeniche e sono partiti con un’intensità e una forza encomiabile. Abbiamo fatto fatica a contenerla, siamo cresciuti con l’andare della partita e a Cagliari è stata una partita simile con il vantaggio di non aver preso gol a Cagliari».

ALTA CLASSIFICA – «Sapevo prima di oggi che la Lazio è una bella squadra, molto offensiva e tecnica con accelerazioni importanti non solo negli attaccanti. Ha gente forte e di gamba, per questo merita la classifica che ha e non è una sorpresa. Può continuare a lungo a stare in queste posizioni di classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano