Galliani sull'addio di Lukaku: «Come puoi opporti a un'offerta simile...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani sull’addio di Lukaku: «Come puoi opporti a un’offerta simile…»

Pubblicato

su

L’a.d. del Monza Adriano Galliani ha parlato della cessione dell’Inter di Lukaku al Chelsea e della corsa alla Serie A

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della cessione di Lukaku al Chelsea facendo anche le carte alla nuova Serie A.

PERDITE SERIE A – «Mica si può dare la colpa ai dirigenti di Milan, Inter e Juventus. Nel 1990 quando terminò il primo contratto che Marco Van Basten aveva firmato con il Milan e il suo maestro Crujff lo chiamò a Barcellona ebbi la forza di proporgli un tale rinnovo da farlo restare. Ora che il Barcellona fattura quattro volte il Milan non sarei più in grado».

CORSA SCUDETTO – «Premesso che reputo un colpo di genio quello della Roma di arruolare Mourinho,

credo che le milanesi, le romane, il Napoli, la Juventus e l’Atalanta sono in corsa per i primi sette posti. Poi con quale graduatoria non saprei».

MILAN – «Siccome resto un tifoso pazzo, spero che il Milan vinca il campionato».

CESSIONE LUKAKU COME IBRA E THIAGO SILVA – «Assolutamente sì ma davanti a 115 milioni, come quelli offerti all’Inter dagli inglesi, come puoi opporti?».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano