Gravina: «Superlega? Noi supportiamo la Uefa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Superlega? Noi supportiamo la Uefa»

Pubblicato

su

Superlega, Gravina: «Supportiamo Uefa, auspico costituzione Italia». Le dichiarazioni del presidente della Figc

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, al termine della Giunta nazionale odierna al Coni, ha del progetto Superlega che coinvolge da vicino anche l‘Inter.

Queste le sue dichiarazioni: «Per il tramite del Sottosegratario allo Sport Valentina Vezzali, ho rappresentato al Governo la posizione della Figc in merito alla costituzione dell’Italia nel giudizio sulla SuperLega incardinato presso la Corte di Giustizia Europea, evidenziandone rischi e criticità. Auspico che avvenga entro oggi per non porre il nostro Paese al di fuori di un consesso molto ampio di Stati che supportano la Uefa in quella che riteniamo sia una battaglia di principio a difesa di un sistema calcistico aperto e meritocratico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano