Futuro Lautaro Martinez, Simeone in pressing: le ultime sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Futuro Lautaro Martinez, Simeone in pressing: le ultime dalla Spagna

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid in pressing su Lautaro Martinez: le ultime indiscrezioni dalla Spagna sull’attaccante argentino

L’Atletico Madrid guarda con molta attenzione alla situazione di Lautaro Martinez con l’Inter. Tutto fermo al momento per il rinnovo di contratto del ‘Toro’ dopo il cambio di agente, con la dirigenza nerazzurra che si è detta però ottimista sul prolungamento del classe ’97.

Le big d’Europa resterebbero comunque in pressing, compreso l’Atletico del connazionale ed estimatore Simeone. Secondo il portale Fichajes.net, nonostante la presenza in rosa di Joao Felix e Suarez, il ‘Cholo’ cercherebbe sul mercato un altro attaccante di livello e lo avrebbero individuato in Lautaro. L’Inter valuterebbe almeno 80 milioni di euro l’ex Racing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano