Futuro Eriksen: spunta un nuovo scenario. I dettagli
Connettiti con noi

News

Futuro Eriksen: spunta un nuovo scenario. I dettagli

Pubblicato

su

Difficile al momento prevedere quando e se Eriksen potrà tornare in campo: le ultime sul centrocampista danese dell’Inter

Oggi è in programma il Consiglio d’Amministrazione all’Inter per l’approvazione della trimestrale e dalla Cina sarà collegato anche il presidente Steven Zhang.

All’ordine del giorno pure la questione Eriksen e del suo ingaggio, per buona parte pagato da un’assicurazione di Fifa e Uefa dopo il problema cardiaco e il conseguente lungo stop al quale è stato costretto il centrocampista danese. Entro la fine dell’anno – scrive il Corriere dello Sport – potrebbe essere trovata una soluzione, visto che al momento è da escludere una rimozione del defibrillatore e dunque di ottenere l’idoneità per tornare a giocare in Italia. 

Al vaglio ci sarebbe quindi anche la risoluzione del contratto, con l’Inter che la prenderebbe in considerazione soltanto se andasse bene anche allo stesso Eriksen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano