Inter Juve, parola a Fusi: «Un fattore sarà determinante a San Siro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, parola a Fusi: «Un fattore sarà determinante a San Siro»

Pubblicato

su

L’Inter ospiterà domenica sera la Juventus nel big match di Serie A: l’analisi dell’ex difensore Luca Fusi

Luca Fusi, ex difensore tra le altre della Juventus, si è soffermato sulla prossima sfida di campionato tra i bianconeri e l’Inter parlando in esclusiva a Juventusnews24.com.

«Dipende da come arriveranno le squadre a livello emotivo. In questo senso i risultati di coppa sono importanti. L’Inter viene da un passo falso in campionato in una partita che ha lasciato qualche polemica. La Juve, con le vittorie nel derby e con la Roma, ha rilanciato le sue ambizioni. In coppa, in più, ha già intrapreso un cammino buono, a differenza dell’Inter che deve fare risultati per passare il turno, visto che non è partita nel migliore dei modi. Questo sarà un fattore per quanto riguarda le pressioni e le motivazioni delle due squadre. Inter Juventus, comunque, è sempre partita importante e chi vince fa un gran bel salto verso le zone alte, mentre un pareggio favorirebbe ancor di più la fuga del Napoli».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FUSI SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano