Frey: «Stasera tifo Inter, mi auguro che vinca lo scudetto. Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frey: «Stasera tifo Inter, mi auguro che vinca lo scudetto. Inzaghi…»

Pubblicato

su

L’ex portiere di Fiorentina ed Inter Seba Frey ha parlato a Tmw: le sue dichiarazioni sulla corsa scudetto

«Non so se è solo stanchezza fisica o anche psicologica. L’anno scorso andavano a mille, quest’anno avevano fatto un ottimo periodo, poi sono calati. Da fuori non riesco a spiegarmi il motivo ma lo sapremo a fine stagione quando verrà fatto un resoconto. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno passato e può ancora farcela. Da ex nerazzurro mi auguro che da domani possano ripartire e vincere»

INZAGHI – «Penso che l’anno scorso si sia guadagnato fiducia, oggi è in discussione perché quando le cose non vanno i primi colpevoli sono gli allenatori. Spero possa vincere e tornare a dare tranquillità alla piazza per lottare per vincere lo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano