Frattesi: «Mi rivedo in Barella. Scamacca? Ha colpi incredibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi: «Mi rivedo in Barella. Scamacca? Ha colpi incredibili»

Pubblicato

su

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere dello Sport

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere dello Sport: le parole del centrocampista azzurro.

CONSACRAZIONE – «Penso che per la consacrazione bisognerebbe aspettare la fine del primo anno di serie A, io sono appena all’inizio, ma sto facendo bene».

MERCATO – «Sinceramente non ci penso, tutto passa per il Sassuolo. Se un giorno dovessi andare via sarebbe un altro discorso, ma ora sto bene qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati». 

BARELLA – «Come personalità e modo di stare in campo, restando all’attualità mi rivedo in lui». 

SCAMACCA COME IBRAHIMOVIC – «Sono d’accordo. È un grande centravanti, lo si capiva da quando ha cominciato. Ha colpi incredibili, merita la Nazionale perché ha qualità che nessuno ha in Italia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano