Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, cambia il futuro del centrocampista: già sfumate due piste, la situazione

Inter news 24

Pubblicato

su

Frattesi Inter, le ultime sul futuro del centrocampista nerazzurro in vista dell’inizio del calciomercato estivo. Tutti i dettagli

L’edizione odierna de Il Giorno ha fatto il punto sul futuro di Davide Frattesi all’Inter dopo la lite ed il possibile addio di Simone Inzaghi.

FRATTESI-INTER – «Davide Frattesi ha espresso a Simone Inzaghi il proprio rammarico per non aver disputato nemmeno 1′ della finale di Champions League. Larrabbiatura del centrocampista parte da lontano. Si aspettava una stagione differente, dopo la prima vissuta alle spalle di Mkhitaryan, al contrario non è mai riuscito a superare l’armeno nelle gerarchie. Eppure, dopo 8 gol alla prima stagione, in questa seconda è arrivato a 7».

FUTURO – «A gennaio ha rifiutato la corte della Roma e l’interessamento del Napoli. Destinazioni che oggi sono improbabili: i giallorossi non faranno la Champions League e i partenopei hanno quasi preso De Bruyne, rendendo difficile trovare spazio per Frattesi. Noto l’interessamento dei club inglesi, che il centrocampista aveva rifiutato per restare in A, ma che oggi potrebbero ridiventare un’opzione anche se sono ipotesi su cui bisognerà lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano