Fiore: «L’Inter paga un momento di flessione. Inzaghi saprà trovare la chiave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «L’Inter paga un momento di flessione. Inzaghi saprà trovare la chiave»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla partita Juve-Inter

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla partita Juventus-Inter. Le sue dichiarazioni:

INTER – «C’è stata una frenata inaspettata per l’Inter, ma credo che sia la normalità. Tutte le squadre hanno avuto un momento di flessione. Inzaghi è stato bravo a dare subito la sua impronta».

INZAGHI – «Sta pagando il periodo che avrebbe dovuto pagare all’inizio. Alla Lazio era in una comfort zone, mentre all’Inter la pressione è diversa. Forse anche lui ha commesso qualche errore di gestione, ma lo renderanno più forte in futuro».

JUVE-INTER – «E’ decisiva per entrambe, ma sono sicuro che Simone troverà la chiave per ripartire e dare la caccia al titolo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano