News
Finale Champions League, Piacenza supporta Inzaghi: installato un maxi schermo in città per il 31 maggio
Finale Champions League, tutto il supporto di Piacenza a Inzaghi: installato un maxi schermo nella città natale del tecnico nerazzurro
Sabato sera, in occasione della finale di Champions League che si svolgerà a Monaco di Baviera tra l’Inter e il Paris Saint Germain, la città di Piacenza farà il tifo per il suo concittadino, Simone Inzaghi, che allena la squadra milanese. L’evento si terrà all’aperto, davanti a un grande schermo, nello spazio di Spazio2 in via XXIV Maggio. L’ingresso è gratuito e l’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Radio Sound, insieme all’Inter Club di Piacenza.
La sindaca Katia Tarasconi ha dichiarato: “È stato un vero piacere celebrare l’anno scorso i trionfi di Simone Inzaghi a Palazzo Gotico con tanti compaesani, riferendosi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter nella scorsa stagione. È fondamentale sostenerlo con entusiasmo anche per sabato sera, e quindi invitiamo non solo i tifosi interisti, ma tutti gli amanti del calcio a unirsi a noi per questo evento di sport e condivisione“. A partire dal tardo pomeriggio, gli amanti del calcio potranno entrare nell’area dove sarà disponibile anche un’ampia scelta di cibo e bevande per tutta la serata. Un evento simile era stato organizzato nel 2023 per la finale di Champions League, quando l’Inter di Inzaghi affrontò il Manchester City.