Fiducia massima dell'Inter a Dumfries: ad Appiano c'è una convinzione
Connettiti con noi

News

Fiducia massima dell’Inter a Dumfries: ad Appiano c’è una convinzione

Pubblicato

su

L’Inter crede fermamente nelle potenzialità di Denzel Dumfries: ad Appiano Gentile c’è una convinzione

L’Inter continua a credere fortemente in Denzel Dumfries e nelle sue qualità, nonostante l’impatto con il calcio italiano non sia stato dei migliori. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’eventuale arrivo di Nahitan Nandez non rappresenterebbe un ostacolo per l’esterno olandese.

Con lui in organico l‘Inter e Inzaghi gestirebbero senza ansie anche la crescita di Dumfries. Va detto che sull’olandese c’è la massima fiducia ad Appiano: al calciatore vengono riconosciuti grandi margini di crescita, anche per il fatto di non aver completato un percorso giovanile classico. È per questo che il giocatore sta facendo “ripetizioni” ad Appiano, aggiungendo ore di allenamento a quelle normali con lo staff di Inzaghi per migliorare su fondamentali e letture tattiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano