News
Feyenoord Inter, la probabile formazione scelta da Van Persie

Feyenoord Inter, la probabile formazione scelta da Van Persie, per il match di Champions League
Saranno Feyenoord e Inter alle 18:45 ad aprire il mercoledì degli ottavi di Champions League. I biancorossi arrivano all’ottavo dopo aver eliminato il Milan ai playoff. Per la sfida di Champions League contro i nerazzurri, Van Persie sembra orientato a optare per il modulo 4-3-3. Tra i pali sarà schierato Wellenreuther, protetto da una difesa a quattro formata da Mitchell, Beelen, Hancko e Bueno. A centrocampo, il tecnico punterà su un trio composto da Moder, Smal e Ivanusec. In attacco, il ruolo di prima punta sarà affidato a Carranza, supportato sulle fasce da Moussa sulla destra e Paixao sulla sinistra.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Moussa, Carranza, Paixao. Allenatore: Van Persie.
DOVE VEDERLA – Feyenoord Inter non sarà visibile in chiaro o su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che trasmetterà la diretta della partita in esclusiva. Servirà perciò l’abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Rispetto alla passata stagione non ci sarà la possibilità di seguirlo su Mediaset Infinity. Appuntamento intorno alle 17.30 sulla finestra dedicata di Amazon che, come di consueto, fornirà un ampio pre-partita ai tifosi nerazzurri e agli appassionati di calcio: il calcio d’inizio, al De Kuip, sarà dato mercoledì 5 marzo alle ore 18.45.
