Connettiti con noi

Hanno Detto

Fassone: «Napoli-Inter? Partita di alto livello. I nerazzurri sono i favoriti»

Pubblicato

su

Fassone: «Napoli-Inter? Partita di alto livello. I nerazzurri sono i favoriti». Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente del Milan

Marco Fassone, ex dirigente di Inter e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della corsa scudetto e delle gare del weekend.

«Ho visto Napoli-Inter e Atalanta-Juventus, ho notato una significativa differenza tra le due partite. La prima sembrava una partita europea con un calcio di alto livello e questo fa pensare che saranno, insieme al Milan, le pretendenti al titolo. La seconda è stata una partita più fisica e spezzettata che ha dimostrato come queste due squadre siano un gradino sotto.

Si fa fatica a dire che il Napoli non è pronto per lo scudetto. Esaminando il secondo tempo del Napoli uno può dire che manca la mentalità, in realtà il Napoli aveva di fronte la squadra più forte del campionato e ci sta essere un po’ più compassati. Il Napoli è pronto e ha i numeri per vincere lo scudetto. Non posso assolutamente immaginare che De Laurentiis si accontenti di avere i conti in ordine piuttosto che vincere lo scudetto. Rispetto a quando c’ero io a Napoli adesso c’è una mentalità vincente».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano