Farris a DAZN: «Vittoria importantissima, daremo fastidio fino alla fine» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris a DAZN: «Vittoria importantissima, daremo fastidio fino alla fine»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Empoli-Inter: le sue dichiarazioni

Massimiliano Farris, vice allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita tra Empoli-Inter: le sue dichiarazioni.

IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «Mi viene da dire per fortuna ci sono gare attaccate e si dimenticano strascichi e polemiche. Abbiamo fatto delle rotazioni e sono andati in campo calciatori che hanno risolto la partita come Danilo e Sanchez. La vittoria era cercata e importantissima ma la compattezza di questo gruppo è da evidenziare. Daremo fastidio a tutti fino alla fine».

CONTROMISURE – «Abbiamo preparato due contromisure alla pressione dell’Empoli. Dovevamo essere pazienti e Brozovic è stato bravo ad attirare il suo diretto marcatore, ha preso le misure all’avversario e il palleggio ne ha tratto giovamento. Bene tutto l’atteggiamento della squadra»

INZAGHI – «Sono sicuro che Inzaghi è contento, c’era bisogno di palleggiare bene e di portare l’avversario da una parte all’altra, di dare profondità. Sia Danilo che Sanchez meritavano il gol, va bene così e se lo è tenuto per le prossime come Lautaro»

GESTO D’AMBROSIO – «Abbiamo toccato la sfera umana, D’Ambrosio capisce il momento di Dumfries. Denzel ancora non capisce bene la lingua e si trova travolto da polemiche assurde in un campionato già molto difficile. Il gesto di Danilo va oltre il campo e ci dà un segnale su questo gruppo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano