Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris a Inter TV: «Resta un grandissimo orgoglio per la nostra stagione, siamo diventati micidiali nelle palle inattive! Adesso vogliamo vivere il sogno a Monaco»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il vice allenatore di Inzaghi all’Inter, Massimiliano Farris, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo ottenuto contro il Cagliari

Intervenuto nel corso del postpartita di Como Inter, il vice allenatore dei nerazzurri, Massimiliano Farris ha commentato così il successo che non basta alla squadra per vincere lo scudetto, vinto dal Napoli.

APPROCCIO? – «Importantissimo, dimostra la nostra mentalità da squadra. Dovevamo fare il nostro. Resta un grandissimo orgoglio per la nostra stagione, il calcio ti regala sempre qualcosa. Abbiamo la fortuna di giocarci un sogno. Siamo partiti con un modulo diverso rispetto al nostro classico, la cosa positiva è che la squadra è talmente centrata che mette in pratica qualsiasi cosa. La sfida è stata preparata in pochi giorni. Questo ci fa ben sperare per il futuro».

I GOL SUI CALCI PIAZZATI? – «Abbiamo sempre detto ai ragazzi che hanno lavorato tantissimo. Anche stamattina le abbiamo provate. Siamo diventati micidiali. Arma fondamentale. È un percorso che abbiamo già fatto, siamo ad un passo. Vogliamo vivere questo sogno noi e anche i tifosi, che non ci hanno mai abbandonato. Chi non sarà a Monaco lo vivrà con noi. Ce lo meritiamo tutti, proviamo a viverlo questo sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano