Farris a Inter Tv: «Ci prendiamo il punto. Si è sentita la stanchezza di mercoledì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris a Inter Tv: «Ci prendiamo il punto. Si è sentita la stanchezza di mercoledì»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, a Inter Tv ha analizzato il pareggio di stasera contro l’Atalanta di Gasperini

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, a Inter Tv ha analizzato il pareggio di stasera contro l’Atalanta di Gasperini. Le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo avuto il dominio del possesso palla, stranamente non sono riusciti a metterci grande pressione. Forse ci hanno aspettato, hanno avuto grande rispetto di noi cambiando modulo. Probabilmente, con qualche giocatore in meno, sono stati costretti a cambiarlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per vincerla, ma è giusto dire che su alcune occasioni Samir Handanovic ha fatto grandi parate. Buon punto, non dimentichiamo i centoventi minuti con la Juventus. Era la partita più intensa della stagione, trovare l’Atalanta oggi non era il meglio. Siamo venuti con buon piglio, ci prendiamo il punto».

IMPEGNI«Abbiamo una rosa che ci permette di gestire al meglio. Siamo l’Inter, abbiamo voglia di far bene in tutte le competizioni e sicuramente non sottovaluteremo l’impegno in Coppa Italia. Non è che le puoi vincere tutte, altrimenti faremmo centoventi punti. Se non puoi vincere non devi perdere, soprattutto se stai davanti. Oltretutto su un terreno così difficile: dobbiamo conquistare l’Atalanta nell’élite della Serie A da anni. Sono riusciti a sopperire alle assenze, va dato merito alla loro prestazione. Non siamo riusciti a trovare il gol decisivo ma quantomeno non l’abbiamo subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano