Fanna: «Inter Juve? Giocano entrambe per vincere, i nerazzurri hanno qualcosa in più» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fanna: «Inter Juve? Giocano entrambe per vincere, i nerazzurri hanno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Le parole di Piero Fanna sulla gara di domenica tra Inter e Juventus a San Siro: le considerazioni sul derby d’Italia

Alla Juve dal ’77 all”82, prima della parentesi a Verona e del trasferimento all’Inter dove è rimasto per altri quattro anni, Piero Fanna è stato intervistato da TMW per analizzare il momento delle due ex squadre, prossime allo scontro diretto a San Siro, in programma per domenica.

SCUDETTO – «Non è decisiva però il Napoli va a mille ed è importante non perdere terreno. Se la Juve dovesse essere sconfitta significherebbe… non dico allontanarsi, ma in ogni caso si farebbe dura»

CONDIZIONE – «I bianconeri sono partiti malissimo, ma adesso stanno recuperando, come del resto è nel loro dna. L’Inter avendo cambiato allenatore ha motivazione diverse, deve cercare di arrivare a bissare lo scudetto, cosa che non sarà facile, o comunque restare nelle primissime posizioni. Questa sfida è una classica, se torno indietro con la memoria ho fatto gol sia alla Juve che all’Inter. Quando queste due squadre si incrociano, il confronto è sempre di alto livello»

INTER JUVE – «Sono due squadre che giocano per vincere e ormai si conoscono nei minimi dettagli. Sono partite che si sbloccano per una disattenzione, per un episodio. Ora forse l’Inter ha qualcosa in più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano