Biasin su Bastoni: «Spero non sia il sacrificio necessario»
Connettiti con noi

Calciomercato

Biasin su Bastoni: «Spero non sia il sacrificio necessario»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato della situazione dell’Inter sul fronte calciomercato, soprattutto sulla questione Bastoni

Il giornalista Fabrizio Biasin è stato chiarissimo alla CMIT TV riguardo l’Inter e le ore concitate che i tifosi stanno vivendo per via del calciomercato, delle cessioni in programma e dei nuovi acquisti auspicati.

LE PAROLE- «Spero Bastoni non sia un sacrificio necessario, spero che si possa trattenere questo giocatore. Penso anche che se il tifoso vuole all’Inter Bremer, Lukaku, Dybala, Asllani e via dicendo, da qualche parte i soldi bisogna tirarli su, se non è Bastoni… La cosa migliore sarebbe vendere quattro o cinque giocatore a 15 milioni, ma è utopia. Viceversa si tengono tutti quelli che ci sono adesso, ma non arriva nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano