Connettiti con noi

News

Fabregas Inter, Gazzetta sicura: uno tra questi due se salta l’arrivo dal Como

Inter news 24

Pubblicato

su

Fabregas Inter, in edicola non hanno dubbi questa mattina, il tecnico rimane in pole position ma se salta se salta l’arrivo dal Como il ballottaggio…

Fabregas Inter è l’ultima voce di calciomercato che anima i pensieri del club nerazzurro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola il nome del tecnico del Como è il favorito per prendere il posto lasciato da Simone Inzaghi. Eppure, qualora dovesse saltare il suo arrivo, la società vuole tutelarsi. Ecco un breve passaggio: 

FABREGAS INTER – «La strada resta complicata, va detto. Perché c’è un margine di incertezza che neppure la stessa Inter governa fino in fondo ed è quello di cui parliamo nel pezzo a fianco, ovvero quanto forte realmente sia la voglia di Fabregas di salire subito sull’ottovolante oppure rimandare il salto in alto della carriera al 2026. Di sicuro l’Inter deve cautelarsi. Le alternative sono sempre e solo due: Patrick Vieira e Cristian Chivu. 

I nerazzurri hanno fretta, lunedì è fissato il raduno ad Appiano in vista della partenza di mercoledì destinazione Los Angeles, per il Mondiale per club. Il presidente Marotta vuole chiudere a breve la faccenda: anche per una questione di immagine, non sarebbe il massimo presentarsi in California con un tecnico “a tempo”»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano