Connettiti con noi

News

Fabregas Inter, i nerazzurri non si arrendono! Chiesta l’autorizzazione al Como per parlare con l’allenatore: Ausilio in azione

Inter news 24

Pubblicato

su

Fabregas Inter, i nerazzurri non si arrendono! Chiesta l’autorizzazione al Como per trattare con l’allenatore: Ausilio in azione per…

Sono giorni e ore frenetiche in casa Inter, dopo l’addio di Simone Inzaghi, per provare a convincere Cesc Fabregas a trasferirsi sulla panchina nerazzurra. Il tecnico spagnolo ha parlato oggi, allontanando la possibilità di trasferirsi a Milano per rimanere a Como. Intanto però, come fanno sapere da Sky Sport, i nerazzurri non si arrendono e non vogliono mollare la presa. Il club meneghino ha chiesto al Como l’autorizzazione per parlare con Fabregas: in caso di ok, Piero Ausilio si trova già a Londra e sarebbe pronto ad incontrare l’allenatore.

FABREGAS INTER – «Piero Ausilio è a Londra per motivi di calciomercato. Per quanto riguarda Fabregas, i rapporti tra Inter e Como sono ottimi. Il presidente Marotta ha chiesto autorizzazione al Como per parlare con l’allenatore. Quando e se l’avrà, allora ci sarà l’affondo».

DI MARZIO – «L’@inter ha chiesto al @comofootball l’autorizzazione per poter parlare con Cesc #Fabregas. Qualora arrivasse il via libera, Piero #Ausilio, che è già a Londra, è pronto a incontrarlo. Un altro segnale del fatto che i nerazzurri non si siano arresi e di come Fabregas non abbia detto di no all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano