News
Fabregas Inter, il Como prende tempo: ecco chi guiderà i nerazzurri al Mondiale per Club

Fabregas Inter, il Como prende tempo per decidere il nuovo allenatore, ecco allora chi guiderà i nerazzurri al Mondiale per Club
Fabregas Inter, un matrimonio che potrebbe diventare realtà. Sì, ma quanto presto? Difficile dirlo, causa – come scrive questa mattina Tuttosport – la forte resistenza del Como. Ecco che allora per l’imminente Mondiale per Club potrebbe pensarsi ad un traghettatore come Stefano Vecchi. Vediamo un breve passaggio dal quotidiano:
FABREGAS INTER – «L’Inter vorrebbe ripartire con Cesc Fabregas. I contatti con il tecnico spagnolo sono avviati da giorni. Non è un “affare” semplice perché il Como ha già respinto gli assalti di Roma e Bayer Leverkusen. Fabregas ha quote nel club e un contratto fi no al 2028, però l’Inter è una soluzione che intriga anche lui. I dirigenti nerazzurri hanno altre opzioni sul tavolo, ma quella preferita porta all’ex Barcellona e ci sono discorsi in ballo col Como per liberarlo, trovando magari l’intesa per un indennizzo (anche Fabregas farà la sua parte con il patron Suwarso, che vedrà oggi a un evento a Londra)
L’Inter vorrebbe definire il tutto entro 48 ore per andare al Mondiale per club con Fabregas (debutto il 17 contro il Monterrey), però se ci sarà bisogno di più tempo, non è da escludere che negli Stati Uniti vada intanto un traghettatore (magari Stefano Vecchi, destinato a tornare per guidare l’Under 23)».
