News
Fabregas Inter, l’incontro tra Ausilio e il tecnico spagnolo potrebbe esserci domani: le ultime
Fabregas Inter, nessuna novità dal tardo pomeriggio sul tecnico spagnolo. Secondo Pasquale Guarro, l’incontro con Ausilio ci sarà domani
Ancora nessuna novità sul fronte Fabregas per l’Inter. Come è noto, Piero Ausilio si trova a Londra in attesa di incontrare l’allenatore spagnolo, che nel frattempo oggi pomeriggio ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il tecnico ha chiarito come sia felice di lavorare al Como e che preferisca i progetti a lungo termine rispetto a quelli che necessitano di poco tempo, come quelli delle big. Parole che hanno fatto il paio a quelle del presidente Mirwan Suwarso, che ha specificato che il progetto della sua squadra continuerà a ruotare attorno a Cesc Fabregas.
Nel frattempo, come riportato da Sky Sport, il Como stesso ha dato il via libera alla dirigenza dell’Inter per un primo colloquio faccia a faccia con l’allenatore spagnolo. Dal tardo pomeriggio in poi, però, non è giunta alcuna notizia, probabilmente perché Ausilio e Fabregas non si sono ancora incontrati. Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, infatti, è probabile che l’incontro tra i due avvenga domani. Le prossime 24 ore, dunque, saranno assolutamente decisive.