Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas Inter, parla l’ex agente: «Difficile dire di no a certe proposte»

Inter news 24

Pubblicato

su

Fabregas Inter, l’allenatore spagnolo continua ad essere il primo obiettivo nerazzurro. L’ex agente del tecnico ha chiarito il suo parere

Fabregas all’Inter continua ad essere il tema principale di queste ore. Le ultime dichiarazioni del tecnico spagnolo non hanno lanciato particolari segnali di apertura ai nerazzurri, che però continuano a considerarlo il primo obiettivo. Nel frattempo in tanti hanno espresso il loro parere sulla vicenda, tra questi anche l’ex agente dell’allenatore del Como, Joseba Diaz, che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del sito Derbyderbyderby.

IL LAVORO AL COMO – «Penso che Cesc Fabregas abbia fatto un lavoro incredibile al Como, dando spazio e opportunità a tanti giovani. È un aspetto che sente molto, perché è ciò che è stato fatto anche con lui agli inizi della carriera. Detto questo, non posso dire se accettare adesso l’Inter sarebbe un passo positivo o negativo per lui. Sono decisioni che deve prendere insieme al suo entourage e a chi gli sta vicino: solo loro sanno cosa sia meglio in ogni momento. Cesc è una persona molto intelligente e colta, pronta a intraprendere qualsiasi percorso con serietà e ambizione».

SCELTA IMPORTANTE – «Non parlo con lui da alcuni anni, quindi non saprei dire se accetterà o meno una chiamata di questo tipo. È una scelta importante, che dovrà sicuramente valutare con le persone di fiducia e la sua famiglia. Solo lui può sapere cosa sente davvero in questo momento».

DIFFICILE DIRE DI NO – «È impossibile dire quale sia la mossa giusta. L’Inter è una delle grandi del calcio europeo, ed è difficile dire di no a una possibilità simile. Ma anche restare al Como, continuare a costruire e fare esperienza, potrebbe rivelarsi una scelta altrettanto valida. Solo il tempo potrà dire quale sia stata la decisione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano