Fabbian si è preso la Reggina. Taibi: "Ragazzo di personalità con la testa sulle spalle e la giusta lucidità"
Connettiti con noi

Giovanili

Fabbian si è preso la Reggina. Taibi: “Ragazzo di personalità con la testa sulle spalle e la giusta lucidità”

Pubblicato

su

La Reggina si gode Fabbian, uomo in più della partenza a razzo della squadra calabrese in Serie B. Le parole di Taibi

La Reggina giganteggia in Serie B e alla guida della squadra calabrese c’è Giovanni Fabbian, prodotto del vivaio nerazzurro e in prestito. Come riferisce Massimo Taibi, il ds, ai microfoni de ‘La Gazzetta del Sud’ l’apporto del centrocampista si sta rivelando formidabile.

«Fabbian adesso va in Nazionale, gli ho detto di godersi il momento ma di azzerare tutto. E’ un ragazzo di personalità, con la testa sulle spalle e la giusta lucidità. Credo sia stato anche fortunato perché ha trovato una società, un allenatore, i compagni di squadra ed un ambiente che lo hanno accolto al meglio, dandogli la possibilità di valorizzare le sue qualità e metterlo subito nelle condizioni di fare bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano