Fabbian è perfetto per il progetto Inter. Plusvalenza istantanea? Controproducente
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Fabbian è perfetto per il progetto Inter. Plusvalenza istantanea? Controproducente

Pubblicato

su

Chiudere l’occhio sul fattore economico per crescere un giocatore in casa. Ecco cosa deve fare l’Inter nei confronti di Fabbian

Si sente molto spesso parlare di Fabbian come l’ennesima plusvalenza che l’Inter deve fare per questioni economiche, quando la questione è molto più grande analizzando il fattore campo.

Perché pensare ad una cessione a titolo definitivo quando il piano nerazzurro è quello di puntare sui giovane? Certo, il bilancio è sempre una priorità, ma dall’altra parte non si può rischiare un contesto simile a Casadei (che a Londra sta facendo molto bene).

Magari un prestito in una medio piccola per avere esperienza e minutaggio, oppure 6 mesi da vice e poi trarre le proprie conclusioni, con la consapevolezza che il ragazzo toglierà grandi soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano