Ex Inter, Crespo: «Ecco chi consiglio alle italiane»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Inter, Crespo: «Ecco chi consiglio alle italiane»

Pubblicato

su

Parla l’ex attaccante dell’Inter Hernan Crespo: le sue parole alla rosea e un consiglio per le italiane

Hernan Crespo, attualmente senza squadra, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha analizzato il Palmeiras, che conosce bene avendolo sfidato quando allenava il San Paolo, che domani si giocherà il Mondiale per Club nella finale contro il Chelsea.

CONSIGLIO ALLE ITALIANE – «Detto di Danilo, un altro ragazzo che mi piace molto è Gabriel Menino che non ha giocato la semifinale. E’ un centrocampista che si adatta bene sia in zona centrale sia sulla destra. A volte è stato utilizzato come vero e proprio terzino. Ha grande spirito di sacrificio e ottime capacità d’inserimento. Ed è un classe 2000, dunque ha tutto il tempo per migliorare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano