Eto'o: «Mou alla Roma mi ha fatto male, lo avrei rivoluto all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eto’o: «Mou alla Roma mi ha fatto male, lo avrei rivoluto all’Inter»

Pubblicato

su

Samuel Eto’o ha parlato oggi dell’arrivo di Mourinho alla Roma e di quanto gli sarebbe piaciuto rivederlo a Milano

Intervistato al quotidiano spagnolo As, l’ex attaccante di Barcellona e Inter, Samuel Eto’o, ha affrontato diversi argomenti tra i quali il ritorno di Mourinho in Italia, alla Roma.

MOURINHO – : «Mi ha fatto male, non mentirò, vedere quello che mi ha dato l’opportunità di vincere in Italia per andare in un’altra squadra. Ma so che lui è felice e l’amicizia è prima di tutto. Mi sarebbe piaciuto rivedere Mourinho all’Inter. A Roma gli auguro sempre buona fortuna. Deve capire che, per quanto lo ami, l’Inter per me sarà sempre davanti».

SUPERLEAGUE – «È già tutto risolto ed è per questo che non voglio perderci troppo tempo…»

MESSI – «So che Messi ama il Barcellona, ​​che non ha problemi e che non è una questione di soldi. L’unica cosa è il progetto, che deve essere affidabile e so che Joan (Laporta, ndr) lo sta facendo. Deve godersi il tempo che gli rimane, il calcio lo deve a lui, non solo al Barça. Messi è Dio e quando hai un Dio devi solo ammirarlo»:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano