Connettiti con noi

Hanno Detto

Eto’o: «L’Inter può fermare il Liverpool. Calhanoglu decisivo, Lautaro…»

Pubblicato

su

L’ex centravanti dell’Inter del Triplete Samuel Eto’o ha parlato dei cinque duelli chiavi tra i nerazzurri e il Liverpool

L’ex centravanti dell’Inter del Triplete Samuel Eto’o ha parlato dei cinque duelli chiavi tra i nerazzurri e il Liverpool. Il suo commento ai microfoni del Mirror:

VIDAL vs HENDERSON – «In notti come queste, l’esperienza conta moltissimo. Nessuno di questi giocatori è il più giovane o il più veloce in campo, ma entrambi hanno giocato così tante partite importanti nel corso degli anni. Ci saranno momenti della partita in cui almeno una squadra avrà bisogno di calma».

DZEKO vs VAN DIJK – «Anche alla sua età Edin è ancora uno dei più grandi goleador in Italia. È molto forte di testa e se l’Inter riesce a servirlo nel modo giusto sarà un pericolo. Le qualità di Van Dijk sono evidenti; è uno dei migliori difensori della Champions League».

CALHANOGLU vs THIAGO – «Hakan è stato un acquisto importantissimo per l’Inter, è pieno di creatività e idee. Thiago avrà un ruolo importante nell’arginare tutto questo. Calhanoglu incide tanto per l’Inter, quindi è importante che il Liverpool provi a fermarlo».

SKRINIAR vs MANÈ – «Skriniar è uno dei difensori più esperti in Italia e con tutte le qualità offensive del Liverpool avrà bisogno di quell’esperienza. Mane avrà così tanta fiducia dopo la coppa d’Africa e avrà fame di trofei».

LAUTARO vs MATIP – «Martinez ha tanta bravura, tanta qualità e fa la differenza all’Inter. Se riesce anche a mostrare queste qualità in queste partite, sarà difficile anche per un difensore con la stessa esperienza di Matip».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano