Esposito tra presente e futuro «Spero di rigiocare all'Inter un giorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito tra passato, presente e futuro «Spero di rigiocare all’Inter un giorno»

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito sta trovando una dimensione al Basilea. Il classe 2002 spera però di ritornare all’Inter

Ex enfant prodige: dentro-e-fuori dal progetto Inter già una miriade di volte. Dopo le avventure avventura a Spal e Venezia, Sebastiano Esposito ha trovato una dimensione (anche europea) a Basilea, dove sta tentando di rimettere in piedi una stagione azzoppata dalle polemiche. Il centravanti azzurro ha rilasciato una lunga intervista a 20 Minuten senza particolari filtri. Nel mirino Inter, Lukaku e futuro.

LUKAKU E BASILEANe ho parlato con Romelu, certo, con cui ancora oggi sono in contatto regolare. Ha detto che ho bisogno di giocare per crescere. Ma è stato principalmente il mio agente a consigliarmi di venire a Basilea. Da quando ho segnato in trasferta contro il Marsiglia le cose stanno andando davvero bene. Le mie prestazioni sono diventate più costanti. Corro di più in campo e lavoro per la squadra. Ho percorso quasi dodici chilometri contro Young Boys e Marsiglia. Questi dati mostrano che sono presente»

FUTURO – «Di recente ho fatto una videochiamata con l’ufficio stampa dell’Inter. Per caso sono entrati in sala il ds Piero Ausilio e Dario Baccin. Mi hanno detto che era ora di fare di più e di mettere a tacere i critici. Quella è stata la necessaria iniezione di adrenalina che mi mancava. Due giorni dopo ho segnato contro il Marsiglia e fatto quattro assist nelle partite successive. Ho detto alla mia ragazza che avevo abbastanza adrenalina ed energia per spostare le montagne»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano