Eriksson: «Inzaghi? Può vincere lo scudetto all'Inter. Mi aspettavo potesse fare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksson: «Inzaghi? Può vincere lo scudetto all’Inter. Mi aspettavo potesse fare bene»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Sven-Goran Eriksson, ha detto la sua sulla Lazio e le differenze fra Sarri e l’allenatore dell’Inter Inzaghi

L’ex allenatore della Lazio, Sven-Goran Eriksson, ha detto la sui biancocelesti e le differenze fra Sarri e l’allenatore dell’Inter Inzaghi.

SERIE A – «Ho visto Roma-Juventus e non capisco cosa stia succedendo ai bianconeri con quella rosa pazzesca. Inter e Milan le squadre più forti, Napoli in seconda fila».

INZAGHI – «Assolutamente si, mi aspettavo potesse rendere bene anche lontano da Roma. Alla Lazio ha fatto un grande lavoro e doveva fare il salto. Se mi avessero vent’anni fa, mai avrei pensato a lui come allenatore, ma sono felice di questo. All’Inter può vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano