Eriksen torna all'Ajax? L'agente smentisce: «Christian vuole la Premier»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen torna all’Ajax? L’agente smentisce: «Christian vuole la Premier»

Pubblicato

su

Eriksen torna all’Ajax? L’agente del centrocampista danese smentisce le voci: «Christian vuole la Premier League»

Christian Eriksen scalpita per il ritorno in campo, passando da un campo di allenamento all’altro, alla ricerca di uno stato di forma ottimale. Dopo i giorni trascorsi nell’impianto del Chiasso, l’ex Inter ha trascorso alcuni giorni ad Amsterdam, dove scorsa settimana ha chiesto ospitalità per un giorno all’Ajax.

Un episodio che ha fatto sognare i tifosi dei lancieri, speranzosi di un ritorno in squadra del danese, speranze che però sembrano attualmente vane: «Christian vuole andare in Premier League e mi aspetto che ciò succeda», ha detto l’agente MartinSchoots. «Vuole andare in un club dove può giocare il più possibile. Per poter giocare ai Mondiali, deve rimettersi in forma ed essere attivo ai massimi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano