Eriksen, nuovo bollettino medico: verrà impiantato un defibrillatore automatico
Connettiti con noi

News

Eriksen, nuovo bollettino medico: verrà impiantato un defibrillatore automatico

Pubblicato

su

Dopo nuovi esami, è stato deciso di impiantare ad Eriksen un defibrillatore automatico a causa dei disturbi del ritmo cardiaco

Con un comunicato ufficiale, rilasciato anche tramite i social network, la Federcalcio danese ha aggiornato sulle condizioni di Christian Eriksen e ha comunicato le prossime mosse che lo staff medico percorrerà.

Morten Bosens, consultatosi con il cardiologo specialista del Ringhospitalet di Copenhagen, ha parlato con Eriksene e di comune accordo hanno deciso di procedore con l’immissione di un defibrillatore automatico impiantabile. Questo dispositivo, si legge nel comunicato, è necessario in seguito ad un attacco cardiaco provocato da un disturbo nel ritmo del battito del cuore.

Tale pratica, come detto accettata dallo stesso giocatore, è riconosciuta dalla comunità medico-scientifica a livello internazionale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano