Eriksen: «Le panchine all'Inter? Una lezione. Con lo scudetto ho più fame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen: «Le panchine all’Inter? Una lezione. Con lo scudetto ho più fame»

Pubblicato

su

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista danese Christian Eriksen, ha parlato del momento di difficoltà all’Inter e dello scudetto vinto

Intervistato dal sito danese Tipsblade.dk, Christian Eriksen, centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha parlato proprio dei nerazzurri. Durante l’intervista il centrocampista ha affrontato diversi tempi, come il momento difficile con Conte e lo scudetto conquistato.

PANCHINE – «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui sia io che il mondo vediamo le cose ora rispetto a sei mesi fa. All’epoca ero in panchina e giocavo molto meno rispetto all’inizio della mia carriera. Ho cercato di imparare da questa esperienza senza cambiare me stesso».

SCUDETTO – «Indubbiamente questa vittoria dà ancora più fame di vincere. ‘I vincitori vogliono di più’, non è quello che dicono? Significa molto arrivare agli Europei con un campionato vinto. Dà fiducia e dà una convinzione in più che tutto è possibile: quella fede necessaria. È bello che le persone pensino che possiamo andare lontano. Gli avversari devono essere preoccupati di incontrarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano