Eriksen, entro fine anno attese novità: l'Inter aspetta - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eriksen, entro fine anno attese novità: l’Inter aspetta

Pubblicato

su

Inter, entro fine anno attese notizie per capire come comportarsi con Eriksen. Intanto il danese riempito di affetto

L’edizione odierna di TuttoSport ha dedicato un trafiletto all’Inter ed in particolare al futuro Christian Eriksen.

«L’Italia coccola Chris» titola il quotidiano, che poi aggiunge come entro la fine dell’anno sono attese notizie definitive su quello che potrà essere il futuro da calciatore del danese.

«A Milano sono iscritti a scuola i figli del giocatore, con i quali spesso si vede passare del tempo al Parco Sempione: una routine fatta di bici, giochi e selfie con i tifosi, che spesso lo riconoscono e si fermano per chiedergli come sta. Christian non nega una parola e un sorriso (né una foto) a nessuno. Poi ci sono state le vacanze in Liguria e più recentemente, a metà settembre, la gita al lago di Garda, sponda Desenzano. Tappe di forzata quotidianità per un giocatore che non ha smesso di pensare al pallone. Entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare un responso su come potrà evolversi la situazione».

si legge su Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano