Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma Inter, le parole di Raiola: «Eventualità Inter? Che piace non è un mistero»

Inter news 24

Pubblicato

su

Donnarumma Inter, le parole di Enzo Raiola, procuratore del portiere del PSG sulle voci di mercato

Reduce dalla vittoria della Champions League con il Paris Saint-Germain, Donnarumma ha nuovamente attirato l’attenzione su di sé con insistenti voci di calciomercato che lo riguardano. Le sue incredibili prestazioni in stagione non hanno fatto altro che incrementare e suscitare l’interesse di molti club, anche quelli italiani, tra i quali l’Inter. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni del suo agente Enzo Raiola rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI ENZO RAIOLA – «Donnarumma piace all’Inter, inutile nasconderlo, ma non c’è niente.  Non c’è nulla zero proprio adesso. Napoli figuriamoci. Cocchi ha tante richieste, dobbiamo decidere il futuro. Credo che la società, ma è il mio punto di vista, sapesse della scelta di Inzaghi da tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano