Empoli, il Presidente prova a 'trattenere' Asslani e Parisi: «Ma l'Inter ci sta provando»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Empoli, il Presidente prova a ‘trattenere’ Asllani e Parisi: «Ma l’Inter ci sta provando»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli fa il punto della situazione su Asllani e Parisi. Entrambi nel mirino di Marotta e dell’Inter

Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dei ‘gioielli’ Asslani e Parisi. Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su entrambi.

«Asllani si è guadagnato il posto in Serie A, ci ha convinto tutti e speriamo di averlo un altro anno. Abbiamo più l’urgenza di fare una squadra che fare cassa. Siamo lì a difenderci sul mercato. Parisi all’Inter? Non siamo ancora in queste situazioni, siamo in una fase in cui si manifesta un apprezzamento. È un grande atleta, un grande piede e ha fame per cui ci aspettiamo tanto. Una combinazione aver preso per questo ragazzo, facendo anche uno sforzo economico. Sarà difficile trattenere Parisi, ma dobbiamo essere tutti contenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano