Verso Empoli Inter, le ULTIME sulla probabile formazione
Connettiti con noi

News

Verso Empoli-Inter, le ULTIME sulla probabile formazione

Pubblicato

su

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione dell’Inter che oggi scenderà in campo contro l’Empoli: i dettagli

Come scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci sorprese interessanti riguardanti la formazione dell’Inter che oggi affronterà l’Empoli.

EMPOLI INTERFrattesi oggi giocherà al posto di Barella, il più affaticato tra i centrocampisti. Vicino a lui la regia sarà nuovamente affidata a Calhanoglu: Asllani, dopo la deludente prestazione europea, tornerà in panchina. Cambiano anche le fasce – dentro Darmian a destra e Dimarco – e in difesa Acerbi ritroverà una maglia da titolare vicino al confermato Pavard.

In attacco sarà ancora ThuLa. Perché Inzaghi vuole ripartire dal finale di partita in Spagna: la connessione tra il francese e l’argentino va sfruttata. L’allenatore ha valutato anche l’idea di dare un turno di riposo a Lautaro, ma a meno di colpi di scena di questa mattina l’ipotesi sembra esser stata accantonata. Anche perché Sanchez ha ancora bisogno di tempo per mettere minuti nelle gambe così da poter partire dall’inizio. Il piano, semmai, è quello di far risparmiare a Lautaro i minuti conclusivi del match. Ma, ovviamente, questo progetto dipenderà dall’andamento del match e da quanto l’Inter sarà stata in grado di indirizzare con decisione la gara a suo favore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano