Empoli Inter Primavera LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Giovanili

Empoli Inter Primavera 1-1: pari in extremis dopo una gara difficile per i nerazzurri

Pubblicato

su

Allo stadio Torrini di Sesto Fiorentino, il match valido per la 5ª giornata del campionato Primavera 1 tra Empoli e Inter Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Torrini” di Sesto Fiorentio, Empoli e Inter Primavera si affrontano nel match valido per la 5ª giornata del campionato Primavera 1.


Sintesi Empoli Inter Primavera  1-1

1′ COMINCIA LA SFIDA! Possesso palla per l’Inter che manovra.

3′ Cross interessante di Carboni dalla sinistra, ma non c’è nessuno in area pronto a colpire a rete.

5′ OCCASIONE EMPOLI! Baldanzi serve in area Logrieco, che scappa a Moretti e calcia in porta, ma la conclusione è debole e Rovida blocca.

9′ Peschetola tenta la conclusione dai 25 metri, ma il tiro è centrale e debole. Non ha problemi Hvalic.

11′ EMPOLI VICINO AL VANTAGGIO! Cross dalla destra, colpo di testa perfetto di Boli nel cuore dell’area di rigore, pallone alto sopra la traversa di un nulla.

12′ ANCORA EMPOLI! Altra imbucata di Baldanzi per Logrieco che calcia dal limite dell’area, pallone largo che esce sul fondo.

20′ Inter in difficoltà fino a questo momento. Empoli molto più aggressivo e deciso.

26′ Ammonito Degli Innocenti per un fallo su Jurgens.

26′ Ammonito Nunziatini per un fallo tattico.

35′ L’Inter prova ad alzare i giri del motore. Ma al momento match con poche emozioni.

36′ GOL EMPOLI! Discesa bellissima di Baldanzi sulla sinistra che scambia con Logrieco: cross basso per Ekong in area che non sbaglia. Vantaggio dei padroni di casa.

42′ Iniziativa di Jurgens sulla sinistra, palla in mezzo che però viene respinta dalla difesa.

45′ FINE PRIMO TEMPO! Empoli che conduce meritatamente sull’Inter per 1-0. Vedremo se i ragazzi di Chivu riusciranno a reagire nella ripresa.

46′ COMINCIA LA RIPRESA! Possesso palla dell’Empoli.

46′ PALO DELL’EMPOLI! Giocata pazzesca di Boli che recupera palla, entra in area e calcia a botta sicura: palo pieno.

49′ ANCORA EMPOLI! Baldanzi dal limite dell’area piccola di sinistra calcia sul secondo palo: gran riflesso di Rovida che mette in corner.

52′ Ammonito Abiuso per un fallo in mezzo al campo.

55′ Cambio Inter: fuori Carboni e Nunziatini, dentro Zanotti e Casadei.

60′ L’Inter ha aumentato il ritmo e l’intensità.

62′ OCCASIONE INTER! Mucchio in area toscana, rovesciata di Cortinovis e colpo di testa tentato da Casadei: vola Hvalic e mette in corner.

66′ Doppio cambio Empoli: fuori Logrieco e Ignacchiti, dentro Rossi e Renzi.

70′ Doppio cambio Inter: fuori Sangalli e Jurgens e dentro Andersen e Iliev.

75′ Un quarto d’ora al termine: l’Inter ci prova ma non crea occasioni.

79′ Cambio Inter: entra Owusu, esce Silvestro.

81′ PALO DELL’INTER! Abiuso dalla distanza tira una sassata che si stampa sul legno in pieno. Nerazzurri vicini al pari.

82′ CHE OCCASIONE PER L’INTER! Zanotti va via sulla destra, palla in mezzo per Peschetola tutto solo, tiro secco addosso al portiere. Chance ghiotta per il nerazzurro.

90′ OCCASIONE EMPOLI! Baldanzi si presenta a tu per tu con Rovida da distanza defilata sulla sinistra: bravo l’estremo difensore a stare in piedi.

90′ Cinque minuti di recupero.

93′ L’Inter all’arrembaggio ma molto sfortunata.

94′ PALO DELL’EMPOLI! Contropiede fulmineo dei toscani, palla a Degli Innocenti che la gira sul secondo palo ma trova il legno!

95′ GOL DELL’INTER! Mischia in area, arriva Casadei dal limite dell’area e col mancino trova l’angolino sul palo lontano alla sinistra di Hvalic.

95′ FINISCE QUI! Pari in extremis per i nerazzurri, che pareggiano la rete di Ekong all’ultimo secondo con Casadei. Pari tutto sommato meritato.


Migliore in campo: Casadei PAGELLE


Empoli Inter Primavera 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI 36′ Ekong, 95′ Casadei

EMPOLI Hvalic; Rizza, Degli Innocenti, Pezzola, Baldanzi, Evangelisti, Ekong, Boli, Logrieco (66′ Rossi), Ignacchiti (66′ Renzi), Bonassi. A disp. Biagini, Morelli, Villa, Magazzu, Toccafondi, Guarino, Heimisson, Fini, Indragoli, Dragoner. All. Buscè

INTER Rovida; Silvestro (79′ Owusu), Cortinovis, Moretti, Carboni (55′ Zanotti); Sangalli (70′ Andersen), Nunziatini (55′ Casadei), Grygar; Peschetola, Jurgens (70′ Iliev), Abiuso. A disp. Botis, Delvecchio, Goffi, Matjaz, Fontanarosa. All. Chivu

AMMONITI Degli Innocenti (E), Nunziatini (I), Abiuso (I)

Arbitro sig. Di marco sez. Ciampino 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano