Pinamonti: «Inzaghi mi ha colpito. Voglio la doppia cifra con l'Empoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinamonti: «Inzaghi mi ha colpito. Voglio la doppia cifra con l’Empoli»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter, affronta i nerazzurri con la maglia dell’Empoli nel match del Castellani

Andrea Pinamonti sfida l’Inter da avversario nel match di questa sera tra i nerazzurri e l’Empoli. Le parole alla Gazzetta dello Sport del giovane attaccante di proprietà dei campioni d’Italia e in prestito in Toscana.

OBIETTIVI – «Sono arrivato a Empoli con una consapevolezza maggiore rispetto agli altri prestiti. Anche grazie a Conte sono migliorato sotto l’aspetto mentale e oggi mi sento un giocatore diverso rispetto al passato. Qui c’è un ambiente bellissimo, mi hanno fatto sentire importante anche se arrivavo da una stagione dove avevo giocato poco. Mister Andreazzoli mi ha chiamato subito per dirmi che mi voleva in questa avventura. Spero di ripagare la fiducia arrivando alla doppia cifra di gol».

CONCORRENZA INTER – «Difficile trovare spazio quando davanti hai l’attacco più forte della Serie A, ma mi reputo fortunato: Lukaku e Lautaro, ma pure Sanchez, erano i primi a darmi consigli quando magari sbagliavo, mettendomi a disposizione la loro esperienza».

INZAGHI – «E’ arrivato con grande entusiasmo e ha subito instaurato un grande rapporto con tutti i giocatori. Gli auguro il meglio da questa stagione. Come tecnico e come persona mi ha davvero colpito».

EMPOLI – «Spero continuare sulla strada intrapresa, c’è una forte identità, come succede nelle grandi squadre. Non importa l’avversario, noi cerchiamo sempre di fare la nostra partita: è la strada giusta, quella che può farci togliere delle soddisfazioni».

DIMARCO – «Sono molto felice per lui, ha fatto un miglioramento esponenziale negli ultimi anni. Andare via dall’Inter era necessario per tornare da protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano