Empoli Inter, Andreazzoli: «Non ho mai vinto contro Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli Inter, Andreazzoli: «Mai vinto contro Inzaghi. Pinamonti sta facendo benissimo»

Pubblicato

su

L’Empoli ospiterà domani sera l’Inter al Castellani: le parole della vigilia di Aurelio Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter di domani sera. Le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli.

PARTITA – «Siamo coscienti di giocare contro i campioni d’Italia: ho qualche statistica che raccogliamo sempre. Ha una media gol altissima, prima per tiri in porta, gol realizzati e occasioni da gol. Se leggi i nomi della panchina ti rendi conto che parli di una corazzata. Noi non partiamo battuti però, dobbiamo meritarci la possibilità eventuale di fare risultato. Conosciamo i nostri limiti e i pregi, cercheremo di metterli in campo. Mi auguro che la squadra possa esprimere il meglio che ha domani. Ho sempre perso con Inzaghi: non si può che migliorare la situazione».

RABBIA INTER – «Una squadra come l’Inter è sempre arrabbiata. I calciatori di livello lo sono sempre, in senso sportivo ovviamente. Hanno sempre la testa rivolta alla vittoria e questo fa la differenza. Quando li affronti sono sempre al massimo, non ti vogliono concedere niente».

PINAMONTISe avrà ulteriori stimoli? Bisognerebbe chiederlo a lui, ma a vedere le ultime gare non credo che abbia bisogno di stimoli particolari: ha fatto e sta facendo benissimo. Chiaro, giocare contro gli ex compagni, è una bella soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano