Empoli Inter, per non commettere gli errori del passato...
Connettiti con noi

News

Empoli-Inter, per non commettere gli errori del passato…

Pubblicato

su

L’Inter affronterà oggi l’Empoli alle 12.30 per la quinta giornata di Serie A. Nella scorsa stagione i nerazzurri sprecarono tanto…

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport si propone un viaggio nel tempo nella scorsa stagione, quando l’Inter lasciò per la strada punti preziosi per vincere lo scudetto, alcuni proprio con l’Empoli.

Ecco l’analisi della Rosea, con un solo imperativo categorico per i nerazzurri: non commettere gli stessi errori.

INTER- Nella scorsa stagione l’Inter uscì in fretta dal gran premio per via dei punti buttati contro squadre di medio-basso livello. Le sconfitte a Udine e a La Spezia e a San Siro contro Empoli e Monza, i pareggi contro la Sampdoria e la Salernitana.

Nel primo scorcio del nuovo campionato, il problema pare risolto, l’Inter ha battuto Monza e Cagliari, squadre della fascia che un anno fa era costata la corsa al titolo. Sarebbe clamoroso se oggi l’Inter non vincesse contro un Empoli ultimo con zero punti e con zero gol segnati. Nessuno zero è per sempre, ma, per quanto l’Empoli punti sull’effetto Andreazzoli, l’allenatore che ha sostituito Zanetti, non possiamo credere che l’Inter sciupi la prima palla del possibile strappo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano