News
Empoli Inter, Calhanoglu verso il recupero, De Vrij ci sarà
Ecco le ultime novità di casa Inter per la formazione titolare che scenderà in campo ad Empoli: le condizioni dei giocatori
La Gazzetta dello Sport fa il punto dell’infermeria dell’Inter e delle condizioni degli infortunati, in vista del match di campionato con l’Empoli. Le ultime su Calhanoglu, De Vrij e Cuadrado.
INTER- Simone Inzaghi oggi avrà la risposta definitiva su Calhanoglu, ma già ieri il centrocampista si è allenato a buon ritmo e in campo, seppur in maniera differenziata. L’affaticamento muscolare non preoccupa: a meno di colpi di scena, oggi il giocatore sarà in gruppo con i compagni e dunque a disposizione per la trasferta di domenica. A quel punto, difficilmente Inzaghi non lo schiererà da titolare, nuovamente in cabina di regia, con Asllani nuovamente in panchina.
Vicino a Calhanoglu è probabilissimo l’esordio da titolare di Frattesi, anche in Champions subentrato dalla panchina: a fargli spazio potrebbe essere Barella. Restano da valutare le condizioni di Cuadrado, che convive con l’infiammazione al tendine: si naviga a vista, non appena il dolore dovesse sparire il colombiano rientrerebbe subito in gruppo. Solo una botta infine per De Vrij, sostituito nel finale da Acerbi: l’olandese è disponibile.