Empoli Inter, Calhanoglu verso il recupero, De Vrij ci sarà
Connettiti con noi

News

Empoli Inter, Calhanoglu verso il recupero, De Vrij ci sarà

Pubblicato

su

Ecco le ultime novità di casa Inter per la formazione titolare che scenderà in campo ad Empoli: le condizioni dei giocatori

La Gazzetta dello Sport fa il punto dell’infermeria dell’Inter e delle condizioni degli infortunati, in vista del match di campionato con l’Empoli. Le ultime su Calhanoglu, De Vrij e Cuadrado.

INTER- Simone Inzaghi oggi avrà la risposta definitiva su Calhanoglu, ma già ieri il centrocampista si è allenato a buon ritmo e in campo, seppur in maniera differenziata. L’affaticamento muscolare non preoccupa: a meno di colpi di scena, oggi il giocatore sarà in gruppo con i compagni e dunque a disposizione per la trasferta di domenica. A quel punto, difficilmente Inzaghi non lo schiererà da titolare, nuovamente in cabina di regia, con Asllani nuovamente in panchina.

Vicino a Calhanoglu è probabilissimo l’esordio da titolare di Frattesi, anche in Champions subentrato dalla panchina: a fargli spazio potrebbe essere Barella. Restano da valutare le condizioni di Cuadrado, che convive con l’infiammazione al tendine: si naviga a vista, non appena il dolore dovesse sparire il colombiano rientrerebbe subito in gruppo. Solo una botta infine per De Vrij, sostituito nel finale da Acerbi: l’olandese è disponibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano