Empoli, Corsi: «Scudetto Primavera? Giochiamo alla pari delle big come l'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Empoli, Corsi: «Scudetto Primavera? Giochiamo alla pari delle big come l’Inter»

Pubblicato

su

Il presidente dei toscani: «Vuol dire che nel nostro Settore giovanile ci sono dei contenuti»

Da anni, l’Empoli cura in maniera certosina il lavoro della sua cantera. Un’attenzione verso i giovani talenti che nella passata stagione ha portato in dote uno scudetto nella categoria Primavera, vinto dalla sorprendente squadra guidata da Buscé. Le parole del presidente Corsi a Radio Marte.

«Quel titolo dimostra che abbiamo giocato alla pari con Juventus, Inter e Atalanta. Vuol dire che ci sono dei contenuti. Ieri hanno debuttato due giocatori del nostro Settore giovanile, sono dei predestinati. Undici anni fa perdemmo la finale, Genoa-Empoli. Di quella finale lì, 20 hanno giocato in Serie A. C’era gente come Perin e altri giocatori importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano