Dzeko trascinatore dell'Inter: che affare dopo l'addio di Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dzeko trascinatore dell’Inter: che affare dopo l’addio di Lukaku

Pubblicato

su

Super Dzeko con la maglia dell’Inter: il bosniaco sta sostituendo nel migliore dei modi Lukaku

Dzeko e Morata sono due degli uomini più attesi per il big match di questa sera tra Inter e Juventus. Il centravanti bosniaco vive un grande momento di forma e ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura in nerazzurro.

L’ex Roma è stato scelto dalla dirigenza nerazzurra dopo la dolorosa cessione di Lukaku e finora ha soddisfatto nel migliore dei modi le attese come sottolinea Tuttosport. Sempre a segno a San Siro in campionato, Dzeko mercoledì scorso ha timbrato il cartellino anche in Champions League con lo Sheriff. Nel mirino in più occasioni della stessa Juve sul mercato, il classe ’86 è arrivato a zero l’ultima estate con l’Inter che verserà nelle casse della Roma 2 milioni di euro in caso di accesso in Champions. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano