Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko, futuro in bilico. L’addio del bosniaco apre le porte a Dybala?

Pubblicato

su

Dzeko, futuro in bilico. L’addio dell’attaccante bosniaco apre le porte a Dybala? I movimenti in attacco dei nerazzurri

Dopo un anno, torna a ribaltarsi il mondo dell’attacco dell’Inter. Lukaku è tornato e Dzeko non appare più così imprescindibile. L’attaccante bosniaco non è sul mercato. L’Inter ha fatto sapere che non sarà ceduto e, non a caso, non gli è stata tolta la maglia numero 9.

Due i motivi fondamentali: 1) per lui lo spazio in campo sarà ridotto perché, anche a dispetto delle molte partite ravvicinate sia nella prima sia nella seconda parte della stagione, rinunciare a Lukaku è complicato; 2) l’Inter non ha smesso di pensare a Paulo Dybala che, come chiaro ormai a tutti, non è una priorità, ma un’occasione, un giocatore di qualità che può essere utile. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano