Dzeko a Inter TV: «Pensiamo a stasera, non allo scudetto. Lautaro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko a Inter TV: «Pensiamo a stasera, non allo scudetto. Lautaro…»

Pubblicato

su

Il centravanti bosniaco ha parlato ai microfoni di Inter TV prima del big match contro la Juventus

«Questa sfida è decisiva per oggi, c’è una squadra importante che gioca contro un’altra squadra importante. Tutte e due le squadre vogliono vincere, chi dà tutto o chi è più fortunato può vincere. Bisogna pensare a stasera, non allo scudetto. Conosciamo la Juve, ma anche la Juve conosce l’Inter. Non ci saranno sorprese, ma due squadre che vogliono la partita. La Juve ha il vantaggio di giocare in casa con i tifosi. Dobbiamo dare tutto per provare a fare un grande risultato. Feeling con Lauti? Non ci siamo detti niente di particolare, stiamo parlando tutti. Ci sono i momenti in cui qualcuno parla di più. Ci siamo detti cosa c’è da fare in campo, il resto dipende tutto da noi»

«Una volta siamo fenomeni e l’altra non possiamo giocare insieme, io penso che i calciatori forti possano farlo sempre. Ci sono dei momenti complicati nell’arco di una stagione, mi preoccupa il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime 7, l’importante è vincere le partite. Oggi dobbiamo dare tutto e farlo bene come squadra. Speriamo che arrivi il risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano