Dybala e Lukaku insieme, difficile ma non impossibile. Deve partire un attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala e Lukaku insieme, difficile ma non impossibile. Deve partire un attaccante

Pubblicato

su

Dybala e Lukaku sono due operazioni slegate e una delle due non esclude l’altra. Per la coppia, però, bisognerà rinunciare a un attaccante.

Le operazioni Dybala-Lukaku sono slegate fra loro e in casa Inter c’è ottimismo. Difficile, però, possano arrivare entrambi senza una cessione importante nel reparto offensivo. Ne parla anche ‘La Gazzetta dello Sport’ sulle pagine del quotidiano oggi.

«Le operazioni Dybala e Lukaku sono svincolate tra di loro, è inevitabile pensare che l’eventuale arrivo del belga spinga all’uscita uno degli altri tre attaccanti, nello specifico molto più Lautaro rispetto agli altri due. Nessuno più dell’argentino potrebbe raccogliere offerte importanti in giro per l’Europa. Ma, per intendersi: Dybala è l’affare su cui l’Inter ragiona da gennaio, con convinzione sempre più crescente con il passare delle settimana. Lukaku è la luce in fondo al tunnel, una possibilità remota che farebbe felici tutti ad Appiano, ma che non dipende soltanto dai nerazzurri: Romelu e i nerazzurri sono d’accordo su tutto, a partire dai 7,5 milioni di stipendio grazie ai benefici del Decreto Crescita garantiti fino al 30 giugno, e ora toccherà allo staff del belga convincere i Blues ad aprire sul prestito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano