Connettiti con noi

Calciomercato

Tra Dybala e Lautaro. Inter e Atletico Madrid: strategie di mercato in rotta di collisione

Pubblicato

su

Da Dybala a Lautaro, tra chi ci si sarà e chi c’è (ma potrebbe non esserci) si infila ancora l’Atletico Madrid di Simeone

Che l’Inter sia in pole per Paulo Dybala non è un mistero. Che ci siano ancora parecchi dubbi da sciogliere, beh, anche.

Per liberare spazio serve la cessione, pesante, di Alexis Sanchez (che pare si sia già proposto con risultati abbastanza scadenti al Barcellona) ma rimangono da monitorare anche le faccende Lukaku e bilancio.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ comunque, le strategie di mercato di Simeone e dell’Atletico Madrid potrebbero entrare in rotta di collisione con quelle dei nerazzurri. Piace Dybala, piace ovviamente anche Lautaro Martinez.

LAUTARO E DYBALA – «Il primo veste il nerazzurro da quattro anni ed è reduce dalla miglior stagione della sua carriera, il secondo è vicino al trasferimento a Milano a parametro zero dopo lo strappo con la Juventus. Nelle intenzioni del club spagnolo, però, l’amore per i due argentini non dovrebbe restare platonico, bensì concretizzarsi in un colpo di mercato. Al momento questo incrocio non pare ancora pericoloso in nessuno dei due casi, ma la capitale iberica ha il suo fascino e non è da escludere che le avances del Cholo si facciano più intense e più attraenti con il passare delle settimane. Soprattutto per quanto riguarda Dybala»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano