Inter, serve spazio per il colpo Dybala. Chi lascerà in attacco? Gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, serve spazio per il colpo Dybala. Chi lascerà in attacco? Gli scenari

Pubblicato

su

Inter, serve spazio per il colpo Dybala. Chi lascerà in attacco per far spazio all’attaccante argentino? Gli scenari

Mentre Sanchez, che sogna il clamoroso ritorno al Barcellona, avrebbe rifiutato la corte del Villarreal (rimangono il Marsiglia e il Siviglia), la vicenda Dybala rimane sul tavolo della dirigenza. L’Inter ne fa una questione di numeri: perché sbarchi a Milano, la Joya deve vincolare una fetta consistente del suo salario non alle vittorie della squadra, ma al numero delle sue presenze perché viene da un anno e mezzo con tanti problemi fisici.

Un capitolo a parte lo merita la composizione dell’attacco: può bastare solo la partenza di Sanchez, con buonuscita, per l’arrivo di Dybala? In teoria no perché il parco stipendi là davanti sarebbe spaventoso, ma a un certo punto l’Inter sarà costretta a scoprire le sue carte. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano